Notizie.


Gli omicidi accaduti alla Questura di TRIESTE venerdì 4 ottobre hanno colpito profondamente. Mi auguro che quanto avvenuto non incida negativamente né provochi speculazioni sulla funzionalità dei Centri di salute mentale triestini che sono considerati i migliori in tutti i Paesi del mondo.La riforma dei manicomi avviata da Basaglia deve poter continuare.
Ma ci si chiede come viva la gente questi e altri avvenimenti o in generale: qual’è il “vissuto” delle persone nel mondo di oggi e della globalizzazione.
A questo proposito mi piace pubblicare il seguente commento di Pier Armando Rovatti, apparso sul giornale “Il Piccolo” del 4.10.2019,prima degi avvenimenti di Trieste,che mi sembra uno dei più intelligenti apparsi negli ultimi tempi.Vi invito a leggerlo integralmente(tempo di lettura da me stimato 3-5 minuti).

 

 

Informazioni su plhttps://pietrolettig.wordpress.comConsulenza e tutela gratuita in materia di previdenza, pensioni e sicurezza sociale in collaborazione con la CGIL di Trieste. Calcoli e previsioni sulla decorrenza e l'importo delle prestazioni previdenziali, tramite i materiali e gli strumenti informatici ufficialmente rilasciati dall'INPS, ex INPDAP, CGIIL, SPI e PATRONATO INCA. Approfondimenti ed esercitazioni sui linguaggi di sviluppo software. Esperienza ormai quarantennale acquisita come operatore del Patronato INCA-CGIL. Tel. ufficio: 040 3788 236 con segreteria per appuntamenti, lasciando nome e numero di telefono per essere richiamati appena possibile. Fax: 040 772474. Posta elettronica: pierlebed@gmail.com Orari: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19. La consulenza è totalmente gratuita ad iscritti e non iscritti al sindacato. Si gradisce comunque l'eventuale affiliazione volontaria alla CGIL. La tutela può essere fornita anche in modo interattivo per coloro che utilizzano strumenti informatici ( computer, tablet, smatphone. ecc.).

OK!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.